Le basi essenziali di Tattica Backgammon – parte seconda

[ English ]

Come abbiamo dicussed nell 'ultimo articolo, il Backgammon è un gioco del casinò di abilità e di pura fortuna. L'obiettivo è di spostare il chip con attenzione intorno al tavolo da gioco al vostro bordo interno e al tempo stesso la vostra opposizione sposta i propri pezzi verso il loro bordo interno in direzione opposta. Con pezzi player concorrenti voce in direzioni opposte è inevitabile che ci sia conflitto e la necessità di strategie particolarmente in periodi particolari. Ecco gli ultimi 2 piani di Backgammon per completare il gioco.

Il gioco di strategia di priming

Se lo scopo della tattica di blocco è quello di rallentare l'avversario a spostare le loro pedine, la strategia di priming gioco è quello di bloccare ogni attività di assolutamente l'avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente 6 punti di fila. pezzi del concorrente sarà né avere urtato, o il risultato di una posizione danneggiato se lui / lei cerca sempre di sfuggire alla parete. L'agguato delle prime possono essere create ovunque tra il punto 2 e del punto 11 nel tuo forum. Non appena hai costruito il primo successo per impedire il movimento del concorrente, il concorrente non sia neppure per lanciare i dadi e si sposta il chip e lanciare i dadi ancora una volta. Potrai vincere la partita di sicuro.

The Game Torna Tecnica

Gli obiettivi della tecnica Back Gioco e la tattica di blocco del gioco sono simili – ad ostacolare le posizioni del vostro concorrente sperando di aumentare le vostre probabilità di vincita, ma la tattica di gioco Torna utilizza diverse tecniche per farlo. Il piano di Back Game è generalmente impiegato quando sei lontano dietro il vostro concorrente. Per competere in backgammon con questo piano, è necessario controllare 2 o più punti in tavola, e di colpire una macchia (un pezzo unico) in ritardo nel gioco. Questo piano è più difficile di altri da utilizzare in Backgammon perché richiede attenta del movimento le fiches e come le pedine vengono spostate in parte l'esito del lancio dei dadi.